A due anni di distanza da "Dangerous Woman" esce oggi "Sweetener", nuovo album di Ariana Grande e quarto disco della sua carriera.

Secondo le parole della cantante, il titolo dell'album si riferisce a tutte quelle persone capaci di portare serenità nella vita di qualcuno o, semplicemente, in una situazione difficile, rendendola più dolce.

I temi dei brani spaziano dal dolore vissuto durante l'episodio alla Manchester Arena all'amore per la vita e per gli affetti più cari.

Il pre-order di "Sweetener" è già stato arricchito da alcuni singoli presentati in anteprima, che vantano collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale internazionale e che, in pochissimo tempo, sono riusciti a confermarsi tracce da record in tutto il mondo.

"No tears left to cry" è la prima hit estratta dal disco, seguita dal featuring con Nicki Minaj, intitolato "The light is coming" e prodotto da Pharrell Williams.

"God is a woman" è l'ultimo singolo pubblicato dalla cantante, valorizzato nel suo video dalla voce di Madonna con più di 86 milioni di views e oltre 119 milioni di streams su Spotify in meno di un mese.

Sono 15 i brani della tracklist completa di "Sweetener": "Raindrops" (An Angel Cried), "Blazed" (ft. Pharrell Williams), "The light is coming" (ft. Nicki Minaj), "R.E.M.", "God is a woman", "Sweetener", "Successful", "Everytime", "Breathin", "No tears left to cry", "Borderline" (ft. Missy Elliott), "Better Off", "Goodnight n go", "Pete Davidson" e "Get well soon".

GUARDA IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata