Lui è il Maradona dell'elettronica,il mago della "musica minimal", il "boss" di quel genere che in Italia riempie le piste da ballo e che nel mondo annovera milioni di seguaci.

Marco Carola, direttamente dall'Amnesia di Ibiza, è pronto a conquistare il pubblico sardo questa sera sul palco dell'Operà Beach Arena per il nuovo appuntamento del "Poetto On Air", la grande kermesse musicale di Radiolina e del gruppo L'Unione Sarda con la direzione artistica di Davide Siddi.

Il grande dj nato e cresciuto a Napoli ma capace con le sue musiche di conquistare il mondo arriva sul lungomare di Quartu con il progetto "Music On", tre ore di musica (dalle 23) e suggestioni elettroniche per ballare fino all'alba.

Uno spettacolo unico capace di riempire di cinquemila persone l'Amnesia, e diventato un'etichetta che sta spopolando nel mondo, con serate da Ibiza a Miami, fino a Mosca e Città del Messico.

Per Carola cinque album all'attivo, decine di collaborazioni e tour mondiali con grandi artisti come Sven Vath (ospite lo scorso anno al Poetto On Air), Adam Beyer e Richie Hawtin. Insomma, un performer di grande spessore che suona nei club più famosi del pianeta e nei grandi festival. Ha fondato numerose etichette discografiche specializzate in musica techno e tech house: Design, Zenit, Question, One Thousands, Do.Mi.No e infine Music On. In passato ha lavorato al Cocoon Club di Francoforte.

Dopo le performance di Nicky Jam, Fatboy Slim e Benny Benassi il Poetto On Air chiude, dunque, in bellezza.

Ad animare la serata sul palco dell'Operà Beach, per cui sono ancora disponibili i biglietti sui circuiti autorizzati, anche Greeko, altro dj di "Music On", e i talentuosi dj sardi Paul Cart e C_Sky.

GUARDA IL VIDEO:

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA SERATA:

(Unioneonline)

***

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata