Spettacoli » Italia

Emis Killa papà a sorpresa, è nata la primogenita Perla Blue

Venerdì 17 Agosto alle 15:14


Emis Killa, foto da Instagram

Fiocco rosa per Emis Killa.

Il noto rapper ha annunciato oggi a sorpresa con un post su Instagram la nascita della sua primogenita Perla Blue.

Emis, 28 anni, si è immortalato su Instagram seduto in una stanza e intento a gonfiare palloncini rosa. "Oggi, venerdì 17, è nata mia figlia - ha scritto - Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro".

Il cantante, conosciuto al grande pubblico anche per la sua partecipazione alla trasmissione tv "The Voice", nel 2016, come coach, è da sempre particolarmente attento alla sua privacy.

Al punto che non c’è nemmeno certezza sul nome della mamma della piccola, che dovrebbe tuttavia essere la blogger e stilista francese Tiffany Fortini, sua compagna ormai da anni e da sempre lontana dai riflettori.

"Somiglia tutta a me - ha aggiunto Killa - ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!".

GUARDA IL POST:

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Mauriotto 17/08/2018 18:49:40

    Anche Diana blue era carino