La musica d'autore di Piero Marras e la band emergente i Niera saliranno sul palco di piazza Umberto I in occasione della manifestazione "Suoni & Sapori".

La manifestazione ritorna a distanza di anni per una due giorni di festa nel post ferragosto con tante degustazioni proposte da Coldiretti e Campagna Amica Nord Sardegna lungo il corso Vittorio Emanuele dove gli stand degli operatori dell'ingegno e i banchetti alimentari c arricchiranno ulteriormente l'iniziativa con gusto e tradizione.

La prima serata è in programma venerdì 17: l'apertura degli stand è prevista per le ore 20 nel centro cittadino.

Alle 22 il concerto dei Niera in piazza Umberto I. L'area pedonale sarà attiva anche sabato 18: in quella serata, sempre alle ore 22 , il cantautore Piero Marras festeggerà sul palco i quarant'anni di carriera.

"Suoni & Sapori è un evento che in passato ha avuto un ottimo riscontro e per questo abbiamo deciso di riproporlo. Abbiamo mantenuto il logo e il format: questo è un anno di 'ripartenza' per la kermesse - ha affermato l'assessora alla cultura Mara Rassu - e l'obiettivo sarà riproporla con continuità nei prossimi anni".
© Riproduzione riservata