La serata di gala all'hotel Cala di Volpe ha portato una parata di vip in Costa Smeralda per un anticipo dei festeggiamenti di Ferragosto con il concerto degli One Republic.

Nei tavoli in prima fila a bordo piscina anche Gina Lollobrigida con l'amica Stefania Rocca. A pochi passi Paolo Bonolis e consorte che hanno cenato insieme a un gruppo di amici. Impeccabile Fiona Swarovski in abito lungo e brillanti.

La band statunitense ha dato un grande spettacolo per la festa organizzata da Marriott Costa Smeralda per conto di Qatar Holding con i più celebri successi del loro repertorio.

I 600 ospiti della festa hanno sborsato un minimo di 2 mila 500 euro ciascuno per sentire dal vivo brani come Apologize, Counting stars, Secrets, Stop and stars e le evoluzioni alle tastiere del frontman Ryan Tedder o gli assoli del chitarrista Zack Filkins, capaci di coinvolgere in lunghi applausi e mille scatti il giovane pubblico sotto il palco.

Domani sera sarà la volta di Al Bano. Il maestro italiano della musica andrà in scena all'hotel Romazzino per celebrare la vigilia di Ferragosto.
© Riproduzione riservata