Spettacoli » Sardegna

"O la tv o l'equitazione": la difficile scelta di Elisabetta Canalis

Venerdì 10 Agosto alle 21:56


Elisabetta Canalis su Instagram

"Nessuno sport nella mia vita mi ha reso più felice dell’equitazione. È stata da sempre la mia passione ed ho avuto la fortuna di avere dei genitori che si sono sacrificati per farmelo fare sin dall’età di 11 anni, per 10 anni. Ho dovuto smettere per ragioni di lavoro, purtroppo molti contratti televisivi non permettevano la pratica di sport pericolosi”.

Tuffo nel passato per Elisabetta Canalis che su Instagram ha pubblicato una foto di qualche tempo fa quando poteva permettersi di praticare liberamente una delle sue più grandi passioni: l'equitazione.

Elisabetta Canalis (foto Instagram)
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Poi il lavoro, l'avventura in Mediaset a Striscia la Notizia, il successo e una lunga serie di impegni lavorativi che, come rivela lei stessa, l'hanno costretta a scegliere.

Una scelta difficile per la bella sassarese, considerato anche il suo grande, grandissimo amore per gli animali.

Una decisione da ricordare, non senza un pizzico di malinconia.

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • user214963 12/08/2018 15:40:14

    la chiamano showgirl ? ma de che ? showgirls sono la carrà ,goggi cuccarini
  • user216468 11/08/2018 13:18:38

    una grandissima artista....grazie, grazie, di tenerci aggiornati sulle sue attività, fondamentali per la vita di ogni essere umano che popola questa terra
  • Tessitore 11/08/2018 10:52:36

    Nessun dubbio Ely, datti all'ippica !!!!!!!!!!
  • sardinia 11/08/2018 09:59:38

    Parlo a titolo personale, senza voler influenzare nessuno, tranne me stesso. Rimarrà sempre un insondabile mistero la perenne insistenza della stampa riguardo questa tizia ed altre due showgirl sarde, di cui adesso mi sfugge il nome. Non capirò MAI quali titoli, quali benemerenze Canalis abbia ottenuto, quale esempio positivo possa suscitare nei giovani, se non un certo filo di Arianna atto per arrivare alla notorietà. Lo ammetto: sono proprio un emerito ignorante! Mario Sconamila.
  • user219087 11/08/2018 09:22:23

    io sinceramente l unica volta che l ho vista in televisione e´stato a San Remo e ricordo era penosa e come si dice da noi e´proprio il caso che si dia all´ippica
  • deronwill 10/08/2018 23:40:33

    dubbi amletici.