Spettacoli » Cagliari

Roby Massa addio, giù il sipario

Sabato 04 Agosto alle 09:20


Roby Massa insieme all'amico Piero Pelù

Il mondo dello spettacolo in Sardegna dice addio a uno dei suoi protagonisti: Roberto Massa, conosciuto come "Roby", è morto a 57 anni.

Cagliaritano, noto come organizzatore di eventi e concerti, aveva iniziato la sua carriera a Radiolina, nella storica sede di viale Marconi, quando era giovanissimo. Poi i tanti traguardi raggiunti e i grandi artisti che aveva portato nell'Isola: da Zucchero a Tiziano Ferro, da Francesco De Gregori a Jovanotti, solo per citarne alcuni.

E uno in particolare, che ha voluto salutarlo con un necrologio su L'Unione Sarda: "Lacio drom Roby Massa, grande amico, compagno e promoter di musica", sono state le parole di Piero Pelù.

L'ultimo saluto al 57enne si svolgerà oggi alle 16 nella chiesa della Madonna della Strada a Mulinu Becciu.

(Unioneonline)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • alicar 05/08/2018 10:46:08

    Credo che Roby Massa abbia iniziato a Radio Sintony International. Ci siamo conosciuti in radio in quel periodo . Era la seconda metà degli anni settanta.
  • user244237 05/08/2018 01:21:00

    Ciao Roby in abbraccio a te e famiglia Luigi Loi
  • user240573 04/08/2018 15:28:46

    Ciao AMICO MIO..riposa in pace..Gianluca.