Spettacoli » Capoterra

Miss Italia, la 20enne Chiara Deidda è Miss Capoterra 2018

Venerdì 03 Agosto alle 18:28


Chiara Deidda, Miss Capoterra 2018

Si è svolta ieri a Capoterra, in piazza Liori, la decima selezione regionale di Miss Italia 2018.

Ben 17 le miss in concorso che si sono conteste i cinque titoli a disposizione per poter accedere di diritto alla finale regionale.

Abito casual, costume da bagno, abito elegante e body ufficiale del concorso Miss Italia l’outfit che le ragazze hanno usato in passerella.

La giuria presieduta dal sindaco Francesco Dessì, e da esponenti esperti di moda e bellezza, ha assegnato alla 20enne Chiara Deidda la fascia di Miss Capoterra. Al secondo posto , Giulia Planta, Miss Rocchetta. quindi Michela Madeddu, Miss Love’s Nature. Al quarto posto Nicoletta Argiolas, al quinto Elisa Bulloni, Miss Interflora.

Le cinque miss finaliste
Le cinque miss finaliste

Le giovani parteciperanno di diritto alla finale regionale che si terrà il 29 agosto all’Hangar Militare dell’aeroporto di Cagliari.

Durante la serata il Sindaco Dessì ha donato alla concittadina Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017, una targa ricordo.

Ad intrattenere il pubblico lo spettacolo delle ballerine campionesse regionali della scuola “Scacco Matto”.

La serata, presentata da Veronica Fadda, è stata ripresa dalle telecamere di Videolina per la trasmissione #siamomiss, in onda tutti i lunedì alle 21.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user234904 05/08/2018 08:05:09

    sono carine, ma non eccezionali, non capisco x sfilano sapendo che non hanno possibilità di successo, vista la concorrenza di molte più belle nel resto d italia, la vincitrice di capoterra, al massimo potra vincere anche a quartu s elena, oltre no