Spettacoli » Parigi

Rissa tra i rapper Kaaris e Booba all'aeroporto francese di Orly

Giovedì 02 Agosto alle 16:09 - ultimo aggiornamento alle 19:25


Una vera e propria rissa quella andata in scena all'aeroporto di Orly, a Parigi, tra i rapper francesi Booba e Kaaris, la cui rivalità è nota da tempo.

I due artisti si trovavano all'aeroporto perché erano entrambi attesi a Barcellona per impegni diversi e nella hall dello scalo si sono affrontati violentemente coinvolgendo una boutique duty-free con tanto di lancio di bottiglie di profumo sotto gli occhi degli altri passeggeri.

Dopo lo scontro, che si è concluso con il fermo dei due protagonisti e di altre 11 persone coinvolte, la hall numero 1 dell'aeroporto è stata chiusa al pubblico.

Il traffico non è stato interrotto, come ha dichiarato una fonte della polizia al quotidiano francese "Le Figaro": "La rissa si è svolta nella sala di imbarco n. 10 e, per poter fermare i responsabili, la polizia ha messo in sicurezza la zona".

GUARDA IL VIDEO:

Uno dei video sulla rissa diffusi sul web dagli utenti

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • sardotoni 03/08/2018 08:14:17

    Che primitivi ! E c'è gente che paga per vederli, e sentirli.