Altre tre giovani sarde guadagnano l'accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 3 al 7 settembre.

La fascia di Miss Eleganza Sardegna 2018 è andata a Marianna Spezzigu, 21enne di Arzachena; quella di Miss Equilibra a Veronica Feroldi, studentessa universitaria 21enne di Siddi; la fascia di Miss Sport Sardegna è andata invece a Eliana Pirastu, insegnante di danza 25enne di Sanluri.

Marianna Spezzigu, Miss Eleganza Sardegna 2018

Le tre ragazze, che si aggiungono a Deborah Agnone di Alghero eletta il 7 luglio scorso Miss Cinema Sardegna, parteciperanno anche alla finalissima regionale per il titolo di Miss Sardegna 2018 che si svolgerà all'aeroporto di Cagliari il 29 agosto e che sarà trasmessa in diretta su Videolina.

Veronica Feroldi, Miss Equilibra Sardegna 2018

Le serate che hanno visto l'incoronazione delle Miss sarde sono state presentate da Veronica Fadda e hanno avuto come ospiti il duo Karma e la giovanissima cantante Angelica Ibba.

(Unioneonline/v.l.)