Dopo Nicky Jam e Fatboy Slim, un altro grande ospite internazionale arriva a Cagliari per la seconda edizione del "Poetto On Air".

Benny Benassi, celebre dj e produttore milanese, sarà protagonista della terza serata della grande kermesse musicale dell'estate, in programma venerdì 27 luglio (dalle 23.30) all'Opera Beach Arena di Quartu Sant'Elena.

"Satisfaction", "Beautiful people", "Spaceship", "Electroman", "Cinema", "Close to me" e "Control" sono solo alcune delle hit firmate dal guru italiano della dance, che farà rivivere i suoi più grandi successi sul lungomare cagliaritano.

Accanto a Benassi, nella serata organizzata da Radiolina e dal Gruppo L'Unione Sarda in collaborazione con Davide Siddi, anche Federico Fenu, TheRio, Marco Pinelli, Marascia, Mc Garghy.

Per chi volesse partecipare alla serata, un'opportunità da non perdere arriva da Radiolina: alcuni biglietti della serata saranno infatti omaggiati ai vincitori del gioco a premi in programma sino a venerdì in diverse trasmissioni dell'emittente.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata