Spettacoli

Oroscopo: cosa dicono le stelle per il 20 luglio

Venerdì 20 Luglio alle 07:30


Cosa ci aspetta oggi, 20 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Usate tutta la vostra diplomazia per migliorare i rapporti con i vostri collaboratori. Sentimenti confusi.

Toro - Avete fatto parecchi sbagli nel lavoro, ma per fortuna nulla è compromesso. L'amore vi dà grandi entusiasmi.

Gemelli - State portando avanti un'iniziativa d'affari con grande intelligenza e astuzia. Un amore effimero ma esaltante.

Cancro - La situazione nel lavoro sta cambiando: cominciate a modificare i vostri progetti. Imprevisti positivi in amore.

Leone - Una proposta di lavoro apparentemente molto allettante nasconde, di solito, qualche trappola. Eccellente equilibrio di coppia.

Vergine - Impegnatevi con più slancio e convinzione in tutto quello che fate nel lavoro. Migliorano i rapporti sentimentali.

Bilancia - Grazie al vostro equilibrio potrete uscire nel modo migliore da una delicata situazione lavorativa. In amore siete troppo incostanti.

Scorpione - Non lasciatevi scoraggiare da cambiamenti improvviso nei vostri incarichi di lavoro: saranno positivi. Contrasti momentanei in amore.

Sagittario - Riuscirete in breve a contattare persone molto preparate e influenti che apriranno nuovi sbocchi ai vostri affari. Battetevi per amore.

Capricorno - Qualche problema improvviso nel lavoro va affrontato e risolto con diplomazia e prudenza. Troncate una relazione che vi fa solo soffrire.

Acquario - Sapete muovervi con molta disinvoltura e un pizzico di spregiudicatezza: farete un'ottima carriera. In amore non lasciate nulla di intentato.

Pesci - La situazione professionale, dopo un periodo difficile, diventerà sempre più positiva. Qualcuno conquisterà il vostro cuore, all'improvviso.

(LaPresse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook