Relax e risate, al sole della Versilia, per la giornalista sarda Eleonora Boi e Massimo Giletti.

Il celebre conduttore, chiamato a Forte dei Marmi per condurre il premio "Il pallone di marmo", che ha assegnato il riconoscimento all’ex allenatore della Nazionale italiana di calcio Gianpiero Ventura, ha scelto di soffermarsi qualche giorno sulle spiagge della Toscana in compagnia della giornalista sportiva di Mediaset, in grande ascesa e seguitissima su Instagram.

I due sono stati "pizzicati" sul bordo del mare in compagnia dell’amica di lei, Mihaela Bodnar, dal settimanale "Novella 2000".

Eleonora non risulta sia fidanzata, seppur lo scorso anno si era a lungo parlato di una sua presunta relazione con il giocatore di basket Danilo Gallinari. E anche Giletti, dopo la relazione con Angela Tuccia, già valletta de “L’eredità”, pare sia tornato single, seppur assolutamente intenzionato a mantenere questo status.

Il settimanale di Gossip ricorda come non meno di un paio di anni fa Giletti affermasse che il suo problema è "la continuità, la durata di una relazione. Finita la passione iniziale, spengo l'amore". E che ami spesso ripetere di essere "fidanzato con il mio lavoro".

Intanto fra lui ed Eleonora Boi grandi sorrisi, anche in occasione di una partita di calcio balilla in cui i due si sono cimentati in coppia.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata