Alla fine a ribaltare tutto è stato chef Alessandro Broghese.

E nella puntata di "Quattro ristoranti" andata in onda ieri sera nel sud della Sardegna, a trionfare è stato l'agriturismo "La Biada" di Santa Margherita di Pula, che ha ricevuto il premio di 5000 euro

Una cucina tradizionale - a base anzitutto di maialino, ravioli, pasta fatta in casa e antipasti misti di verdure – e un ottimo servizio, accompagnato da uno stile country-chic, gli ingredienti che hanno posizionare il noto locale rappresentato da Francesca in cima alla classifica finale della celebre trasmissione tv.

Per "La Biada", dunque, novantotto i punti conquistati, uno in più de "La Paillotte", ristorante di Calafighera. Quindi l'ittiturismo Sabor'e mari di porto Budello, arriva terzo con novantacinque punti, e all'ultimo posto il Lido Tamatete di Castiadas.

Grande soddisfazione anche dal Comune di Pula, che ha voluto esprimere il proprio orgoglio per il risultato dell'agriturismo locale attraverso un tweet.

L'appuntamento con "Quattro Ristoranti" nell'Isola non si conclude qui, perché un secondo episodio andrà in onda in autunno.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata