Ricco programma a Paulilatino per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Maddalena, sempre molto partecipati. Cinque giornate di iniziative, spettacoli e intrattenimento volute dal comitato organizzatore.

Si inizia venerdì 20 luglio con una serata, in programma dalle 22 in piazza Rinascita, di canti a chitarra. Sul palco Marco Manca, Franco Figos, Davide Caddeo alla fisarmonica e Giuliano Pinna alla chitarra.

A seguire "Incatos 2018", il nuovo varietà musicale con Giuliano Marongiu e diversi artisti sardi.

Il 21 luglio ancora una serata musicale con i Duas Caras. A seguire Dj Thom-C e Cardozo e animazione con i mangiafuoco.

Il 22 luglio la festa si sposta in piazza Santa Maria Maddalena. Alle 17 intrattenimemnto per i giovanissimi: giochi gonfiabili, palloncini, zucchero filato, bolle di sapone e trucca bimbi. Alle 18 si prosegue con l'esibizione di gruppi folk San Sebastiano di Samugheo, Gruppo folk di Orotelli, Funtan'e olia di Sinnai, Sant'Elia Sa Pedra Bianca, Guilcier Real di Paulilatino.

Alle 22, in piazza Rinascita, salirà sul palco di Paulilatino l'ex cantante dei Nomadi Danilo Sacco.

Il 23, alle 22 in piazza Santa Maria Maddalena, commedia in lingua sarda "Filomena sa campidanesa" della compagnia teatrale S'Iscumissa di Paulilatino.

I festeggiamenti si chiuderanno quindi il 28 luglio con lo spettacolo di danza sportiva della scuola Latin Style di Federico e Angelica. Appuntamento alle 22 in piazza Santa Maria Maddalena.
© Riproduzione riservata