Spettacoli

Fedez-Costantino della Gherardesca, è lite sui social

Martedì 17 Luglio alle 10:25 - ultimo aggiornamento alle 12:38


Fedez e Costantino della Gherardesca

A poco più di un mese dalle nozze non c'è pace per Chiara Ferragni e Fedez. E un nuovo attacco ai due, che segue l'infelice articolo a commento delle rotondità "eccessive" delle amiche di lei riunite a Ibiza per l'addio al nubilato, arriva questa volta via social da Costantino della Gherardesca.

Che fra il presentatore di Pechino Express e Fedez non corra buon sangue è cosa nota da tempo. Ma questa volta il noto personaggio televisivo ha calcato la mano pubblicando un tweet, poi cancellato, con una frase non certa degna di un laureato – quale è - in filosofia alla quarta università britannica: "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto – scrive della Gherardesca dal suo account - . Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento".

Il messaggio è stato immediatamente travolto dalle polemiche, e seppur rimosso è arrivato quindi a Fedez, che ha commentato: "Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli...Sei proprio un signore".

La replica di Costantino della Gherardesca non ha tardato ad arrivare: "Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un' analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1" ha ironicamente commentato. "L' assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere @Fedez!!!".

(Unioneonline/v.l.)

 
chiara ferragni con le amiche a ibiza foto da instagram
L'affondo di Chiara Ferragni: "Le mie amiche 'rotonde'? Disgustoso"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Giano 17/07/2018 17:20:36

    Il conte Ugolino, a vedere certi discendenti, si starà rivoltando nella tomba.
  • Giano 17/07/2018 11:05:41

    Buono è uno, meglio è l'altro. In due non ne fanno uno passabile.