A poco più di un mese dalle nozze non c'è pace per Chiara Ferragni e Fedez. E un nuovo attacco ai due, che segue l'infelice articolo a commento delle rotondità "eccessive" delle amiche di lei riunite a Ibiza per l'addio al nubilato, arriva questa volta via social da Costantino della Gherardesca.

Che fra il presentatore di Pechino Express e Fedez non corra buon sangue è cosa nota da tempo. Ma questa volta il noto personaggio televisivo ha calcato la mano pubblicando un tweet, poi cancellato, con una frase non certa degna di un laureato – quale è - in filosofia alla quarta università britannica: "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto – scrive della Gherardesca dal suo account - . Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento".

Il messaggio è stato immediatamente travolto dalle polemiche, e seppur rimosso è arrivato quindi a Fedez, che ha commentato: "Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli...Sei proprio un signore".

La replica di Costantino della Gherardesca non ha tardato ad arrivare: "Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un' analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1" ha ironicamente commentato. "L' assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere @Fedez!!!".

(Unioneonline/v.l.)