Spettacoli » Oristano

Deborah Agnone di Alghero è Miss Cinema Sardegna

Lunedì 16 Luglio alle 14:48


Deborah Agnone

Si chiama Deborah Agnone la prima sarda prefinalista nazionale al concorso Miss Italia. Partirà con un titolo prestigioso, Miss Cinema Sardegna, che tanta fortuna ha portato lo scorso anno a Francesca Ena, che poi si è aggiudicata anche il titolo nazionale.

Deborah ha 24 anni, è alta 176 cm, vive ad Alghero ed è mamma di un bellissimo bambino di appena un anno. Modella dall’età di 16 anni, ha poi abbandonato le passerelle per dedicarsi al lavoro e al suo compagno. Quindi il desiderio di rimettersi in gioco, con l’iscrizione al concorso di bellezza.

La consacrazione a Miss Cinema Sardegna è arrivata a Oristano, nella Piazza Eleonora, dove si è svolta la finale regionale con 24 ragazze in concorso e con una giuria presieduta dall’assessore Francesco Pinna con il supporto della splendida Francesca Ena.

Deborah Agnone parteciperà di diritto anche alla finale regionale di Miss Sardegna e, in caso di aggiudicazione del titolo regionale, la fascia di Miss Cinema passerà alla seconda classificata.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook