Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian, si guadagna la copertina di Forbes dedicata alle donne miliardarie statunitensi che si sono fatte "con le proprie forze".

Secondo la nota rivista di economia e finanza, grazie all'impero di trucchi che ha messo in piedi la star avrebbe infatti un patrimonio di 900 milioni di dollari e punterebbe, a breve e dunque entro il compimento dei 21 anni di età, al raggiungimento del miliardo.

Un risultato che scalzerebbe così Mark Zuckerberg dal traguardo di più giovane miliardario che si è fatto da solo, raggiunto a 23 anni.

Kylie Jenner è figlia di Caitlyn Jenner (William Bruce Jenner) e Kris Jenner. Oltre ai cosmetici, i suoi introiti derivano dalle apparizioni televisive: è infatti volto noto del piccolo schermo e fra i personaggi di punta del programma di famiglia "Keeping up with the Kardashians".

La classifica di Forbes - che vede Kylie al 27esimo posto - comprende tutte le donne più ricche d'America che incarnano il sogno della "self-made woman". In cima all'elenco è Diane Hendricks, cofondatrice e presidente di Abc Supply, con un patrimonio di 4,9 miliardi di dollari. A seguire la fondatrice di Little Caesars Marian Ilitch (4,3 miliardi), Judy Faulkner di Epic Systems (3,5 miliardi) e Meg Whitman, ex presidente e CEO di Hewlett Packard Enterprise e di eBay (3,3 miliardi).

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata