Spettacoli » USA

Kylie Jenner pronta a scalzare Zuckerberg: sarà la più giovane miliardaria d'America

Giovedì 12 Luglio alle 11:36


Kylie Jenner

Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian, si guadagna la copertina di Forbes dedicata alle donne miliardarie statunitensi che si sono fatte "con le proprie forze".

Secondo la nota rivista di economia e finanza, grazie all'impero di trucchi che ha messo in piedi la star avrebbe infatti un patrimonio di 900 milioni di dollari e punterebbe, a breve e dunque entro il compimento dei 21 anni di età, al raggiungimento del miliardo.

Un risultato che scalzerebbe così Mark Zuckerberg dal traguardo di più giovane miliardario che si è fatto da solo, raggiunto a 23 anni.

Kylie Jenner è figlia di Caitlyn Jenner (William Bruce Jenner) e Kris Jenner. Oltre ai cosmetici, i suoi introiti derivano dalle apparizioni televisive: è infatti volto noto del piccolo schermo e fra i personaggi di punta del programma di famiglia "Keeping up with the Kardashians".

La classifica di Forbes - che vede Kylie al 27esimo posto - comprende tutte le donne più ricche d'America che incarnano il sogno della "self-made woman". In cima all'elenco è Diane Hendricks, cofondatrice e presidente di Abc Supply, con un patrimonio di 4,9 miliardi di dollari. A seguire la fondatrice di Little Caesars Marian Ilitch (4,3 miliardi), Judy Faulkner di Epic Systems (3,5 miliardi) e Meg Whitman, ex presidente e CEO di Hewlett Packard Enterprise e di eBay (3,3 miliardi).

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Balilla71 12/07/2018 19:50:39

    Peccato che poi Zuckerberg da quel miliardo è poi passato a moltiplicarlo per decine e decine di volte... Se la signorina ci riesce con i trucchi...sarà da vedere