Spettacoli

La grande musica sul palco a Ghilarza per San Palmerio

Mercoledì 11 Luglio alle 17:48


Un'immagine dalla grande festa di Ghilarza

Vanno in archivio con successo anche per il 2018 i festeggiamenti in onore di San Palmerio a Ghilarza. Cinque giornate di festa con un programma ricco e vario che hanno visto salire sul palco ospiti del panorama nazionale del calibro dei Modena City Rambler e delle Vibrazioni.

Festa, quindi, riuscita quella organizzata dai quarantenni del paese, i fedali della leva del 1978. Tutte le serate sono state partecipate con l'arrivo di persone anche da fuori.

La kermesse si è aperta venerdì notte con l'esibizione dei Janas. Sabato notte la scena è stata tutta per i Modena City Ramblers che dal palco hanno lanciato diversi messaggi in tema sociale. Molto partecipata anche la serata di cabaret che ha visto a Ghilarza il ritorno di Benito Urgu accompagnato in quest'occasione dai Tenorenis.

A coinvolgere il pubblico lunedì notte sono state invece le Vibrazioni. A chiudere la festa è stato martedì notte il gruppo a Ballare. In tanti hanno inoltre visitato la mostra fotografica sulle feste religiose e civili di Ghilarza allestita nello spazio agorà. Soddisfatti gli organizzatori.

GUARDA IL VIDEO:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook