Un nuovo messaggio di forza e speranza nella lotta contro il cancro arriva dal leader dei Jarabe de Palo, Pau Donès.

Il musicista, conosciuto soprattutto per aver portato al successo tormentoni come La Flaca, Depende e Bonito, sta combattendo da ormai tre anni contro una forma di tumore. Una malattia che, nonostante le pesanti cure, non riesce a togliergli il sorriso e a domarne il vivace spirito e il desiderio di vita e vacanze, al punto che, pur costretto a sottoporsi a chemioterapia, ha scelto di non rinunciare alle vacanze a Formentera, postando sui social una foto che lo ritrae, in costume da bagno, nell'ospedale locale in pieno ciclo di cure.

"Dal mare direttamente alla sala di oncologia – scrive Donès nella frase che accompagna il post - sull'isola le cose funzionano così!".

Lo scorso anno l'instancabile leader dei Jarabe de Palo, nonostante la malattia, ha voluto addirittura presentare un nuovo disco, un tour e un libro dal titolo "50 Palos". Nel testo, composto da 50 brevi capitoli – tanti quanti i suoi anni - il cantante ripercorre le varie tappe della vita fra alti e bassi, momenti più e meno difficili e straordinari successi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata