Spettacoli

Lo sfogo di Eleonora Brigliadori: "Mi hanno ridotto sul lastrico"

Giovedì 28 Giugno alle 14:34


"Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno".

Eleonora Brigliadori sfoga in un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" tutta la sua rabbia per l'esclusione dalla trasmissione "Pechino Express". La partecipazione è infatti stata cancellata a seguito delle sue dichiarazioni, giudicate dalla Rai "in contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico", fatte nei confronti di Nadia Toffa, la giornalista delle Iene che sta lottando contro il cancro e che in passato aveva fatto servizi giornalistici sulle discutibili convinzioni mediche della Brigliadori.

"Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto 'chi è causa del suo mal pianga se stesso' – precisa quindi la Brigliadori - pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo".

L'ex conduttrice e attrice tv non chiede dunque scusa alla Toffa, e si appella a un fraintendimento montato dalla rete. "Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando 'il suo mal', si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti...".

"Da oggi sono Aaron Noele" , conclude quindi la Brigliadori. "Ho rovesciato il mio nome, l'ho spezzato in due come un pezzo di pane. Eleonora Brigliadori non esiste più, è un cadavere. L'ho uccisa io".

(Unioneonline/v.l.)

 
eleonora brigliadori e nadia toffa
Nadia Toffa e la frase choc della Brigliadori: "Chi è causa del suo mal..."

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • pierolog 29/06/2018 14:33:59

    è come donna summer e summer donna
  • Luca_1974 29/06/2018 09:20:03

    Non capisco come questa illustre virologa di fama mondiale possa avere problemi economici.
  • ToreProvoca 29/06/2018 08:09:54

    Ma chi è costei?
  • fransisceddu 28/06/2018 15:24:42

    Giusti appunto: cara Aaron Noele( alias Brigliadori Eleonora) chi è causa del suo mal pianga se stesso( lingue lunga e mani,distruttive) giusto rammentarle cosa combino a quella Roccia sul mare cristallino in terra Sarda...