Tre giorni con la musica degli anni '80 e '90, spettacoli, degustazioni di prodotti tipici: grazie alla manifestazione "I love Pula" si preannuncia un weekend all'insegna dell'allegria.

Da domani e sino a domenica, il tour targato "I love Music 80/90" farà tappa a Pula, in piazza Dante, con una manifestazione che anticipa il cartellone di appuntamenti "Pula dimensione estate", organizzato dal Comune.

Per tre giornate consecutive, dalle 11, esposizioni enogastronomiche, shopping, artigianato artistico, degustazioni di prodotti tipici, food grill e birre artigianali animeranno il secondo week end estivo pulese.

A partire dalle 21, invece, spazio alla musica anni '80 e '90 con i migliori dj sardi.

"Abbiamo deciso di aderire a questo progetto per dare un inizio brioso a Pula Dimensione Estate - spiega l'assessore al Turismo, Ombretta Pirisinu -, sarà un fine settimana all'insegna della musica, dell'artigianato e dell'agroalimentare locale. Con questo revival della musica anni '80 e '90 vogliamo coinvolgere un ampio target, tra cui anche i numerosi turisti presenti nelle strutture ricettive del territorio".
© Riproduzione riservata