Spettacoli » Carloforte

Morandi a Carloforte elogia gli anziani e dà il benvenuto alla Cuccarini

Martedì 26 Giugno alle 14:50


La foto postata da Morandi a Carloforte

Proseguono a Carloforte le riprese de "L'isola di Pietro", fiction Mediaset che dopo il successo della prima stagione vede il ritorno di Gianni Morandi, protagonista assoluto, insieme a tutti i personaggi più amati della serie.

E il celebre cantante si diverte sui social postando una foto in compagnia di alcuni "locali" da lui definiti "i ragazzi di Carloforte".

"Alla mia destra – scrive Morandi - Pino 89 anni faceva il macellaio, a sinistra Agostino, 88 anni, contadino, poi Giuseppe, 78 anni, pescatore. Hanno tante storie da raccontare...".

Per il post, che in poche ore ha totalizzato oltre 10mila like, centinaia e centinaia di commenti entusiastici: "Loro sono i migliori, esempio di una vita di sacrifici e successi", commenta una fan; "che bello sentire tante storie di gente vissuta ci insegnano tante cose", interviene un'altra; e poi "Sempre umile tra gli ultimi....è questo che ti fa grande, caro Gianni Morandi...ricordalo....Ti ammiro per il tuo modo di essere!", scrive un terzo.

Nella fiction, che verrà trasmessa dal 24 settembre su Canale 5, Morandi sarà affiancato dalla sarda Elisabetta Canalis e da Lorella Cuccarini, anche lei in questi giorni in Sardegna per le riprese.

Anche con la Cuccarini Morandi si diverte su Facebook, postando una loro foto insieme con la didascalia "La più amata dagli italiani" e un hashtag, #unavitachetisogno, che non ha mancato di strappare qualche sorriso ai fan.

IL POST CON LORELLA CUCCARINI:

Il post con Lorella Cuccarini

IL POST CON GLI ANZIANI DI CARLOFORTE:

Il post da Carloforte

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user213585 26/06/2018 22:20:43

    Mi sembra che Morandi di proposito faccia questi post, ma non mi sembra affatto sincero nella foto.