Proseguono a Carloforte le riprese de "L'isola di Pietro", fiction Mediaset che dopo il successo della prima stagione vede il ritorno di Gianni Morandi, protagonista assoluto, insieme a tutti i personaggi più amati della serie.

E il celebre cantante si diverte sui social postando una foto in compagnia di alcuni "locali" da lui definiti "i ragazzi di Carloforte".

"Alla mia destra – scrive Morandi - Pino 89 anni faceva il macellaio, a sinistra Agostino, 88 anni, contadino, poi Giuseppe, 78 anni, pescatore. Hanno tante storie da raccontare...".

Per il post, che in poche ore ha totalizzato oltre 10mila like, centinaia e centinaia di commenti entusiastici: "Loro sono i migliori, esempio di una vita di sacrifici e successi", commenta una fan; "che bello sentire tante storie di gente vissuta ci insegnano tante cose", interviene un'altra; e poi "Sempre umile tra gli ultimi....è questo che ti fa grande, caro Gianni Morandi...ricordalo....Ti ammiro per il tuo modo di essere!", scrive un terzo.

Nella fiction, che verrà trasmessa dal 24 settembre su Canale 5, Morandi sarà affiancato dalla sarda Elisabetta Canalis e da Lorella Cuccarini, anche lei in questi giorni in Sardegna per le riprese.

Anche con la Cuccarini Morandi si diverte su Facebook, postando una loro foto insieme con la didascalia "La più amata dagli italiani" e un hashtag, #unavitachetisogno, che non ha mancato di strappare qualche sorriso ai fan.

IL POST CON LORELLA CUCCARINI:

IL POST CON GLI ANZIANI DI CARLOFORTE:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata