Da area ormai in disuso a teatro affacciato sul Golfo dell'Asinara.

Domenica 1° luglio si apre a Sennori, nella cava di tufo, "Cavhart-Extrazioni culturali", progetto promosso dal Comune sennorese e affidato a Theatre en Vol.

Un'ambientazione che contempla un allestimento, urbano e paesaggistico in cui confluiscono e si fondono i linguaggi del teatro in strada, del videomapping, dell'installazione e dei paesaggi sonori.

Il primo appuntamento propone alle 19 un aperitivo tra le installazioni e le videoproiezioni Paesaggi in Blues a cura del Theatre en vol. Alle 21.30 concerto dal titolo Habitat in Blues che nasce dalla collaborazione fra l'associazione teatrale e il Narcao Blues Festival che ha scelto Sennori per l'anteprima. Si esibiscono i Bayou Moonshiners Collective, sono un duo formato dal pianista Max Lazzarin e la cantante Stefania Ghizzoni, primi classificati all'Italian Blues Challenge e quindi delegati a rappresentare l'Italia alle finali dell'European Blues Union, contest del quale fanno parte ben 23 nazioni.

Per l'occasione il duo diventa un quintetto con l'aggiunta di Giacomo Scanavini (Trombone), Alessandro Arcuri (Basso) e Corrado Battorti (Percussioni).
© Riproduzione riservata