Si intitola "Risparmio un sogno" il nuovo singolo di Bianca Atzei.

Il brano della rinascita artistica della cantante di origine sarda dopo i problemi di salute, la rottura con Max Biaggi e la partecipazione all'Isola dei Famosi è anche accompagnato da un video romantico, che la vede protagonista accanto a Luca Onestini.

Un "amico vero e prezioso", come l'ha definito la stessa Bianca, che su Instagram confessa di essere "felicissima" per la sua nuova avventura musicale.

Un momento davvero particolare per la carriera dell'artista milanese, che ha voluto condividere tutto il suo entusiasmo con i propri sostenitori.

"L’emozione che sento ogni volta che esce un lavoro nuovo - ha scritto sui social - sapendo la dedizione e il cuore con il quale è stato fatto. Il tempo che attendi prima che esca, interminabile. E poi i vostri messaggi, i vostri commenti. La speranza che possa arrivare dritto al cuore di tutti ma tutti non è mai possibile. Mi accontento di donare il mio di cuore attraverso ogni pezzo di canzone che canto, attraverso ogni cosa che faccio, perché diversamente non riesco a fare".

Bianca sarà in tour anche in Sardegna.

Prossime date: 7 luglio a Samugheo (Or), 1° e 30 settembre a Tertenia (Nu) e Luras (Ss).

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata