Spettacoli

Poetto Fest, occhio alla data: il 30 giugno la seconda serata

Mercoledì 20 Giugno alle 12:32 - ultimo aggiornamento alle 17:49


Il Poetto Fest torna ad illuminare l'estate cagliaritana, e l'appuntamento è per sabato 30 giugno all'Arena Village di Quartu con i grandi nomi della musica nazionale.

Sul palco Nitro, protagonista del grande concerto del primo maggio a Roma, il reggae dei Train to Roots e i Siki, in una serata che sarà presentata dalle LucidoSottile Tanya & Mara.

Ad aprire le danze anche i freschi vincitori del Radiolina Showcase Band Contest, e dunque Mymisses, Alterego e Shanda e Duende.

Non solo musica, tuttavia, al Poetto Fest, perché dalle 18 sono previsti stand gastronomici, giochi e intrattenimento per tutti nel grande villaggio allestito sul lungomare del Poetto. Sempre dalle 18 l’appuntamento è anche per un aperitivo speciale in compagnia dei Siki, che presenteranno i loro più recenti successi lanciati in anteprima su Radiolina.

Come per il precedente appuntamento del 30 aprile l'ingresso sarà gratuito, in un omaggio all'Isola dal gruppo de L'Unione Sarda, e dunque l'invito degli organizzatori è a raggiungere l'Arena Village già dal pomeriggio, facilitando così l'afflusso ai locali e spazi destinati all'evento.

Fra gli artisti che si alterneranno sul palco sino alle prime luci dell’alba anche Roly & Friends, Noche de Travesuras, C-Sky, Marascia, Therio, Paul Cart, Ruido, Sheldon, Siko, Theo M, Simon, venc, Tom Hutt, Craly, Chessa, Piraz, Dj Jay K, Pinelli e Manuel Pablo.

(Unioneonline/v.l.)

 
gu pequeno sul palco del poetto fest
Poetto Fest chiama, Cagliari risponde: una serata da applausi

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook