Era nata nel 2004 come idea estemporanea per una sola estate e invece la rassegna musicale "Note d'Autore" ha avuto un tale successo che ha continuato a ripetersi, diventando uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva di Stintino e più in generale della musica d'autore in Sardegna.

Sabato la manifestazione ideata da Giulio Martinetti e dalla Megachip musica di Gabriele Masala festeggia l'edizione numero 15 sul palco di piazza dei 45.

Giulio Martinetti sottolinea: "Oggi possiamo dirci assolutamente soddisfatti del percorso fatto e soprattutto di avere potuto dare a tanti giovani artisti la possibilità di esprimere la propria musica fuori dalla logica del pianobar o del karaoke".

La serata inizierà alle 21 e sarà condotta dallo stesso Martinetti e da Sonia Sole. Tra gli artisti che si esibiranno Gabriele Masala, Carletto e suoi Mostri, Marta Pedoni, Materia Oscura, Maurizio Casu, Serena Schintu, Blackout Family, Mr. Dru, Sara Palmieri, the Last Syndrome, Edoardo Usai, Alberto Atzori e Claudio Sini.
© Riproduzione riservata