Il 12 settembre Elisabetta Canalis da Sassari, coniugata Perri, compirà quarant'anni. È mamma di una bimba - Skyler Eva - che va per i tre. Eppure - sarà per via del sangue sardo che le scorre nelle vene, o per uno di quegli stupefacenti miracoli della natura, che capitano solo rare, rarissime volte - la donna sembra ancora una ragazzina.

Slanciata e abbagliante, per via di due grandi occhi felini, bistrati e un po' obliqui, la bocca voluttuosa che sembra composta da due ciliegie, la Canalis ha appena finito di girare in Sardegna le riprese del film "L'Isola di Pietro 2". Accarezza due bende di lucidi capelli color miele attortigliati intorno alle orecchie, e parla senza remore.

Sta bene la Canalis e dice di "essere felice di essere tornata in Sardegna per far parte del cast di una fiction molto appassionante".

E durante l'intervista a L'Unione Sarda, la modella e attrice parla anche del suo futuro e alla domanda "Pensa di tornare a vivere nell'Isola?", si dice "sicura. Io e mio marito vorremmo invecchiare in Sardegna. Los Angeles è bellissima, ma senz'anima. E io vivendoci ho scoperto una cosa: che la patria si riconosce quando la si perde. In America ho riconosciuto la mia patria: è proprio questa terra".

IL SALUTO AI LETTORI:

© Riproduzione riservata