Spettacoli

L'oroscopo, cosa dicono le stelle per il 14 giugno

Giovedì 14 Giugno alle 07:30


Cosa ci aspetta oggi, 14 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Una mossa poco calcolata potrebbe mettere a repentaglio la vostra brillante carriera. In amore attenzione ai colpi di fulmine.

Toro - Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

Gemelli - La situazione nel lavoro è piuttosto caotica: cercate di agire seguendo un ordine meticoloso. Un amore è ancora recuperabile.

Cancro - Siete determinati e avete le idee chiare: avete le carte in regola per fare strada nella professione. In amore vi sentite ancora insicuri.

Leone - Fate tesoro degli errori commessi nel lavoro e andate avanti con maggiore slancio. In amore amate le sfide, ma potreste perderle.

Vergine - La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.

Bilancia - Cercate di analizzare con lucidità la situazione e soltanto dopo nel lavoro potrete accettare nuove sfide. Sfoderate tutto il vostro fascino.

Scorpione - Siete decisi, coraggiosi e ambiziosi: avete le carte in regola per sfondare nella professione. In amore non si può mai essere sicuri di avere vinto.

Sagittario - Nel lavoro il momento richiede vigilanza e prudenza: eviterete passi falsi. L'amore in questo periodo è un po' problematico.

Capricorno - Un rapido successo rischia di farvi montare troppo la testa e di farvi compiere qualche sciocchezza. In amore avete parecchia fortuna.

Acquario - Vi sentite pieni di ottimismo e di energia: ma dovete essere critici e attenti nel fare nuovi progetti di lavoro. È scoccata la scintilla.

Pesci - Sentite l'esigenza di confrontarvi professionalmente con una persona valida, solo così darete il massimo. In amore fate marcia indietro.

(LaPresse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook