Spettacoli » Provincia di Roma

Santarelli, un post per il bimbo guarito dal cancro: "Un giorno riderò anch'io"

Mercoledì 13 Giugno alle 17:16


Elena Santarelli

Elena Santarelli e il marito - l'ex calciatore Bernardo Corradi - stanno affrontando da sei mesi una dura battaglia contro il tumore che ha colpito il figlio primogenito Giacomo, di appena 9 anni.

Un periodo difficile nel corso del quale, tra un ospedale e l'altro, la showgirl si è molto avvicinata al dolore dei bimbi malati di cancro.

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino.

"Oggi sono più felice del solito", ha scritto la showgirl a corredo di una foto col piccolo. "Ho conosciuto Regis i primi di dicembre, quando hanno ricoverato mio figlio, e mi sono detta che se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche il mio Jack. E se la sua mamma ride forse riderò anch'io appena metabolizzerò, ed è stato così".

"Finalmente - prosegue il post della showgirl - oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è una notizia che attendiamo con ansia. Una gioia che prima o poi arriverà anche per me, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza".

(Unioneonline/L)

 
elena santarelli
Elena Santarelli e la triste conferma via Instagram: "Mio figlio ha un tumore"

 
elena santarelli e bernardo corradi
Il dramma di Elena Santarelli: "Mio figlio è gravemente malato"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook