Spettacoli » Cagliari

Nicky Jam infiamma la prima serata del Poetto On Air

Martedì 12 Giugno alle 10:19 - ultimo aggiornamento alle 13:55


Nicky Jam sul palco del Poetto On Air

Sorrisi, applausi, selfie e migliaia di braccia alzate verso il cielo: ieri sera il divertimento più sfrenato è andato in scena alla Fiera della Sardegna.

Uno spettacolo per diecimila persone, illuminato dall’entusiasmante esibizione dei dj di Radiolina Simonluca, Ruido e Bmiken, e da splendidi artisti quali Alterego, Horus Su Maccu, La Nueva Fuerza, Cuba Libre, Cristian Toppeta, Roli Fernandez Garcia, Sheila Karina, Simon, Venc, Manuel Pablo, Fusionstyle, Matteo Bellu, Marianna Serra e Angelo Carcangiu.

E a infiammare la serata è stato lui, un poderoso Nicky Jam, che ha strappato migliaia di scatti, telefonini al palco, a un pubblico di più e meno giovani accorsi a Cagliari per la prima serata del Poetto On Air, festival musicale promosso da Radiolina con tutto il gruppo de L’Unione Sarda e realizzato con la produzione artistica di Davide Siddi.

"Un evento grandioso", il commento soddisfatto degli organizzatori, che rilanciano il prossimo appuntamento del 7 luglio con protagonista un altro grandissimo dei palcoscenici internazionali, Fatboy slim.

Migliaia di mani alzate al cielo
Migliaia di mani alzate al cielo

Attenzione alle date però: perché il 30 giugno il divertimento torna con la seconda serata del Poetto Fest, altro appuntamento all’insegna della buona musicale con ospiti di primissimo piano e tante sorprese.

(Unioneonline/v.l.)

 
Nicky Jam cuore rossoblù: l'omaggio del Cagliari al re del reggaeton

 
nicky jam appena sbarcato a cagliari
Nicky Jam è sbarcato a Cagliari: tutto pronto per lo show al Poetto On Air

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook