Finalmente la data tanto attesa è arrivata: questa sera, a partire dalle 18, grande festa alla Fiera della Sardegna con Nicky Jam.

Il re del reggaeton arriva a Cagliari per la prima serata del Poetto On Air, la grande kermesse musicale che tra giugno e settembre porta nell'Isola, in cinque serate dedicate ad altrettanti generi musicali, i grandi artisti della scena nazionale e internazionale, grazie alla preziosa sinergia fra l'organizzazione del gruppo L'Unione Sarda capitanato da Radiolina e la produzione artistica di Davide Siddi con l'Operà Beach Arena.

Sul palco, tra gli altri, anche Simonluca, Ruido, Bmiken, e poi Noche de Traversuras, Horus Su Maccu, Alterego, La Fuerza Nueva, Cuba Libre, Toppeta, Sheila Karina, Bellu, Serra e Carcangiu. Piatto ricchissimo, dunque, in un appuntamento per cui sono attese diecimila persone e i cui biglietti, visti gli ampi spazi a disposizione in Fiera, sono ancora disponibili sia sui circuiti accreditati online sia ai botteghini.

Riconfermato, come nelle precedenti edizioni del Poetto On Air, il format multimediale con speciali, gallery fotografiche a approfondimenti su tutti i canali del gruppo L'Unione Sarda.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata