"È bello osservare i propri limiti, è bello vivere".

Sono le parole postate da Nadia Toffa su Facebook in occasione del suo 39esimo compleanno.

Una giornata che la giornalista e conduttrice de "Le Iene" ha voluto celebrare con tutti i fan che, negli ultimi mesi e dopo il malore che l'ha colpita nel mese di dicembre scorso, l'hanno sostenuta attraverso messaggi di affetto e incoraggiamento.

"Il giorno del compleanno è un giorno importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci – scrive Nadia Toffa - . Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni".

"A volte queste direzioni - continua - sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo".

La Toffa sta combattendo da mesi contro un tumore, che l'ha anche costretta a cure molto pesanti per cui ha dovuto lasciare, almeno per un po’, gli impegni televisivi. Ma non si è mai arresa, e anche la giornata del 39esimo compleanno è diventata occasione per lanciare un nuovo e positivo messaggio.

"Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...'a tutta vita'".

GUARDA IL POST:

Nadia Toffa in una recente immagine postata su Facebook
Nadia Toffa in una recente immagine postata su Facebook
Nadia Toffa in una recente immagine postata su Facebook

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata