L'aereo sta rullando sulla pista, l'imbarco è aperto e i passeggeri, zaino in spalla e passaporto in mano, stanno tutti raggiungendo il gate. Solo Costantino della Gherardesca si attarda per imbarcare i suoi bagagli.

Il cast di "Pechino Express 7", nuova edizione dell'adventure-game di casa Rai, è al completo.

E tra i partecipanti anche il campione di windsurf sardo Francisco Porcella, che con il compagno di onde Andrea Montovoli, interprete di Saverio Biagi in ''Sacrificio d'amore'', formerà la coppia de "I Surfisti".

Prima destinazione è Tangeri, in Marocco, ma l'avventura continuerà poi in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana.

Le altre coppie in gara sono: "I mattutini" (la conduttrice Adriana Volpe e il collega Marcello Cirillo); "Madre e Figlio" (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e lo studente 25enne Gabriele Gilbo); "I Promessi Sposi" (l’attrice Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); "Fratello e sorella" (il nuotatore Filippo Magnini e sua sorella maggiore Laura); "Le mannequin" (la modella Linda Morselli e l’amica e collega Rachele Fogar, figlia del grande esploratore); "I poeti" (l'attore Mirko Frezza e il rapper afroitaliano Tommy Kuti) e infine "I Ridanciani" (il web influencer Tommaso Zorzi e la procace showgirl Paola Caruso).

Dopo il grande successo a "Ballando con le stelle" Porcella torna dunque in tv con una nuova avventura.

Le nuove puntate di "Pechino Express" verranno trasmesse in autunno su Rai2.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata