Un ritorno sulla scena artistica che ha un valore storico, e che vuole essere un omaggio "alla musica vera e suonata" ma soprattutto fungere da sprone e supporto al talento, unico, della giovanissima Erika Piras, 17enne sarda che suona il violino come pochi altri.

Awana Gana, celebre speaker di Radio Montecarlo, torna dopo una lunga assenza sul palco accanto ad Erika nello spettacolo "La gigante e il bambino", dove lui, eterno Peter Pan, rappresenta la componente più giovane e scanzonata del sorprendente "duo".

Più di 50 anni di differenza fra gli artisti, che si esibiscono voce/chitarra acustica (Awana) e voce/violino (Erika), reinterpretando grandi classici da "Les Feuilles Mortes" di Yves Montand, al tributo a Fabrizio De André, fino a brani inediti, presto anche in radio.

Il progetto è stato presentato a Sanremo e vedrà la prima tappa con lo spettacolo del 30 giugno proprio nella città dei fiori. Lo show è prodotto da Flying Music e dall'etichetta discografica Samigo, per la direzione artistica del maestro Igor Nogarotto e si avvale del patrocinio della Regione Liguria.

GUARDA il video:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata