Manca ormai una manciata di giorni all'apertura ufficiale del mondiale di Russia, ed ecco che arrivano le prime indiscrezioni sulla colonna sonora ufficiale della grande kermesse del pallone, che verrà presentata ufficialmente domani.

Protagonisti saranno nientemeno che Nicky Jam e Will Smith, come loro stessi hanno annunciato dai loro profili Instagram con la pubblicazione di una foto che li ritrae insieme. La scritta che accompagna la foto, "One Life to Live", ha detta dei più rappresenterebbe anche il titolo della nuova canzone.

Ad interpretarla i due non saranno tuttavia soli: a loro sarà infatti affiancata una voce femminile, quella dell'albanese Ere Istrefi. Il produttore sarà invece Dj Nelson, che ha definito la nuova musica di Russia 2018 "semplicemente pazza".

Nicky Jam, il "papà del reggaeton", pronto a stupire, dunque, nuovamente il pubblico con un brano destinato a diventare tormentone dell'estate 2018.

E per lui, presto, un importante appuntamento nell'Isola: l'11 giugno sarà protagonista del grande concerto che apre il sipario del "Poetto On Air", kermesse musicale dell'estate cagliaritana, alla sua seconda edizione, che porta nell'Isola i più grandi artisti della scena nazionale ma soprattutto internazionale.

L'appuntamento con Nicky Jam è alla Fiera di Sardegna, e i biglietti sono ancora disponibili in tutti i circuiti accreditati.

Il post di Will Smith:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata