Enrico Brignano torna nell'Isola con due appuntamenti in programma, rispettivamente a Sassari (PalaSerradimigni) e Cagliari (Arena in Fiera), il 7 e l'8 settembre.

Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, il celebre comico e attore propone nuove date estive dello spettacolo teatrale "Enricomincio da Me Unplugged", scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D'Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano compie 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi del nuovo allestimento.

In scena un viaggio nel tempo, attraverso un'analisi attenta di ciò che l'attore è stato, ritrovando vecchie conoscenze e strane figure - forse ombre o forse realtà -, rinfrescando brani storici della sua comicità, ponendosi di fronte a bivi fra cui scegliere prendendo una strada diversa da quella già intrapresa per il gusto di rimettersi in gioco.

Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, accompagnato da musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, fra scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico Brignano ricomincia dal principio, per regalarsi la chance di guardarsi dentro, ritrovarsi e rinnovarsi.

Lo spettacolo sassarese è a cura della cooperativa Le Ragazze Terribili e Insula Events.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata