Una nuova certificazione "oro" per Justin Timberlake: la stella americana del country si è aggiudicata l'ambito riconoscimento con "Say Something", il nuovo singolo feat. Chris Stapleton già nella Top 10 di iTunes in 11 Paesi e nella Top 10 dell'airplay radio.

Il brano, tratto dal quarto album in studio della superstar a stelle e strisce, "Man Of The Woods" (RCA Records), e il Il videoclip ufficiale, diretto da Arturo Perez Jr, hanno superato 200 milioni di views su Vevo/YouTube e i 167 milioni di streams.

"Man Of The Woods" rappresenta il lavoro più ambizioso mai realizzato da Timberlake, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy: unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, l'album esplora infatti le diverse possibilità di racconto ispirate dall'amore dell'artista per il figlio, la moglie - la nota attrice Jessica Biel - e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Attore e musicista dai molteplici talenti, Justin Timberlake ha venduto più di 32 milioni di album nel mondo, ha riempito stadi e arene ovunque, ha ricevuto numerosi awards e nomination ed è diventato uno dei più rispettati protagonisti dello show-business globale.

I suoi tre album da solista - "Justified", "FutureSex/LoveSounds" e "The 20/20 Experience" - sono stati certificati platino e multi-platino ovunque.

Il quarto platino per la hit "Can't stop the feeling!", tratta dalla colonna sonora del film "Trolls", gli ha fatto vincere il decimo Grammy Award e gli ha procurato la nomination per un Academy Award e un Golden Globe.

GUARDA il video:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata