Dopo il messaggio via Facebook del 13 maggio scorso, in cui Nadia Toffa annunciava il suo prossimo ritorno a "Le Iene", anche ieri sera grande delusione per i fan sintonizzati su Italia 1, che non hanno potuto vedere la loro beniamina e si interrogano sulle sue reali condizioni di salute.

La puntata è stata condotta da Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani, che si sono limitati alla frase "Nadia ci guarda da casa, si sta riposando".

Nel frattempo una bella notizia per la giornalista è arrivata dal premio Luchetta, che le ha assegnato il riconoscimento per un suo servizio del 2017 legato al tema della prostituzione minorile a Bari.

La speranza, dunque, è di rivedere presto Nadia Toffa in tv, che sta combattendo contro un cancro diagnosticatole a seguito del malore che l'ha colta a Trieste il 2 dicembre scorso.

Quella andata in onda ieri sera è stata l'ultima puntata domenicale della stagione de "Le Iene" e sono in molti a chiedersi se Nadia deciderà di fare "un'incursione" mercoledì, durante la puntata condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, o se invece occorrerà aspettare la prossima edizione del programma per vederla di nuovo in pista.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata