Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non sottovalutate una nuova proposta di collaborazione. La vita amorosa merita un maggiore impegno da parte vostra.

Toro - La determinazione vi aiuterà a superare qualsiasi ostacolo nella professione. Vita amorosa tenera.

Gemelli - Avete le energie necessarie per dare una decisiva accelerazione ai vostri affari. In amore andate dritti all'obiettivo.

Cancro - Dopo un grosso lavoro diplomatico finalmente vi potrete inserire nel grande business. In amore vivete un momento di incertezze.

Leone - La vostra forza mentale vi aiuterà ad assumervi nuove responsabilità nella professione. Possibili colpi di fulmine.

Vergine - In questo momento dovete concentrarvi sul vostro obiettivo professionale: è un momento decisivo. In amore state toccando il cielo con un dito.

Bilancia - Nel lavoro siete sulla buona strada: avete imboccato la strada giusta e il percorso è in discesa. Clima affettivo quasi perfetto.

Scorpione - Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare.

Sagittario - La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.

Capricorno - Giornata lavorativa dai ritmi intensi, dai molti impegni e parecchie contrarietà, ma le supererete. Sicurezza in amore.

Acquario - Un 'tarlo' continuo vi sprona a fare sempre cose nuove, a nuove conquiste professionali. Incontri stimolanti in serata.

Pesci - In attesa dei meritati riconoscimenti per il vostro lavoro non rimanete inattivi: continuate ad impegnarvi. In amore la strada è in salita.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata