Svelato il mistero del messaggio sessista costato a Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, l'espulsione dalla casa del Grande Fratello.

La frase "incrimanata" sarebbe infatti stata rivolta a Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato l'accaduto con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

"Qualche giorno fa un personaggio della casa del gf, alle 4 del mattino – chiarisce la Lucarelli - ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto 'Selvaggia suca". Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l'avesse fatta troppo grossa. E' un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine.

Il resto- chi sia e chi fosse anche prima di entrare- è stato ampiamente raccontato. Soprattutto da lui stesso, per cui non aggiungo nulla. Ed era in buona parte già noto".

Luigi Favoloso aveva peraltro già deciso di abbandonare la trasmissione e seguire la findanzata Nina Moric.

La Lucarelli si è poi scagliata contro la D'Urso e la "falsa morale" del programma, che ha dato al "tizio, in apertura di trasmissione, 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata. Perché è sessista ma ci fa fare il 24% oh, mica si butta fuori senza usarlo".

E poi ancora: "Il tizio, sempre per punizione, viene invitato in studio per altri venti minuti di faccia a faccia con la conduttrice. E ha modo di spiegare 'Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica'. Ah, allora ok.

Quindi la conclusione è che il concorrente sessista e non meritevole di far parte di un programma è stato punito con mezzo programma dedicato a lui.

Grazie Barbara. Una punizione esemplare".

Fra le dure critiche della Lucarelli, che ha già minacciato azioni legali, anche quella di non essere stata informata della cosa. "Nessuno mi ha chiamata. Nessuno mi ha consegnato le immagini. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire".

"Ora mi raccomando – conclude poi rivolgendosi ancora a Barbara D'Urso - continua a premiarlo con ospitate in tv. Del resto, hai creato proprio un bel personaggio e il signor 'Suca' e 'Se non puoi sedurle puoi sedarle' è esattamente l'ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne. Avanti così".

Il post di Selvaggia Lucarelli:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata