Gli appassionati hanno già segnato la data. Sabato 19 e domenica 20 all'hotel Setar di Quartu si terrà la nuova edizione del GioComix, il festival del Gioco e del fumetto organizzato da Mondi Sospesi.

Numerosi gli ospiti di questa edizione, tra cui: i disegnatori disneyani Lorenzo Pastrovicchio e Giada Perissinotto, il fumettista Paolo Bacilieri, collaboratore per Dampyr e Dylan Dog; le Dany e Dany; e poi Massimo Dall'Oglio e Adriano Barone, che presenteranno la nuova serie bonelliana "Generazioni".

Presenti anche gli youtuber, come Cartoni Morti e Cydonia.

Anche quest'anno poi sia il sabato che la domenica alle sedici si terrà la gara cosplay dove numerosi appassionati interpreteranno i propri personaggi preferiti.

Tra le novità tanta musica Kpop, il pop proveniente dalla Corea del Sud, come Psy, Shinee, Exo su cui si potrà ballare in un'area apposita.

E poi come sempre i giochi da tavolo e videogames, in vari tornei.

Sarà inoltre possibile visitare tre mostre: quella dedicata alla storica serie animata "Conan il ragazzo del futuro", quella dedicata a "Generazioni", e infine quella per i vincitori del concorso "Nuovi mondi", vinto da dieci giovani illustratori esordienti.
© Riproduzione riservata