"Se penso a come ero... sembra un altro mondo".

Così Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, descrive la sua vita prima e dopo un'email indirizzata a sua madre, e nella quale anonimi chiedevano soldi a Michelle Hunziker per non gettare dell'acido in faccia alla figlia.

"Un attimo prima ero libera - ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera - da quello dopo non lo sono più stata".

La vita di Aurora è cambiata drasticamente, con una guardia del corpo che vive con lei.

"All'inizio - racconta - ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo in più di attenzione. Se penso a come ero, è assurdo".

Aurora debutta questa sera su Canale 5, insieme alla mamma, nella conduzione di "Vuoi scommettere?", programma che molto ricorda lo "Scommettiamo che?" condotto negli anni Ottanta da Fabrizio Frizzi e cui andrà una dedica speciale.

E a chi domanda ad Aurora se il suo desiderio non sia seguire le orme di papà Eros nella musica, la risposta arriva immediata: "Mio padre mi ha fatto capire che per vivere di musica devi avere un fuoco che arde dentro", ha spiegato. "Anni fa mi ero iscritta ai provini di X Factor senza dirlo ai miei: nella mia testa non avevo niente da perdere. Papà mi ha fatto riflettere: se avessi voluto seguire quella strada, non avrei fatto solo quel gesto di pancia, mi ci sarei dedicata. Con la tv posso conciliare molte cose e 'Vuoi scommettere?' è un programma davvero bello".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata