Non solo Fabri Fibra e Salmo, ma anche Nitro e Olbia Tattoo.

L'investimento è importante, ma i 300mila euro stanziati dal Comune di Olbia per la "tre giorni" che, dal 20 al 22 luglio, attirerà in città migliaia di persone nel bel mezzo della stagione estiva promettono di avere il loro bel ritorno. In termini di visibilità e di indotto. Perché l'intrattenimento ha il suo target, e concerti, tatuaggi, enogastronomia e moto fanno gola a molti.

Sono questi gli ingredienti principali dell'Olbia Tattoo Show, che vedrà comunque come evento di punta il concerto del 21 luglio quando, per la prima volta in assoluto, si esibiranno sullo stesso palco due stelle del rap italiano del calibro di Fabri Fibra e Salmo. Con loro anche Nitro, l'artista del free style.

Altre iniziative si svolgeranno all'interno del Museo Archeologico, dall'allestimento di veri propri studi di tatuaggio al convegno sulle origini e la storia del tattoo, ma anche l'allestimento di stand a tema e tutta una serie di attività creative correlate, con grande attenzione per l'innovativa tecnologia di stampa 3d.

Del programma della manifestazione fa parte anche l'evento che si svolgerà al Molo Brin dedicato agli appassionati di moto, con aree espositive, uno spettacolo acrobatico di Freestyle Motocross della compagnia motoristica Daboot e l'iniziativa della Mooterapia, che consentirà alle persone con disabilità di osservare da vicino lo spettacolo motoristico e di salire sui mezzi.

La manifestazione si chiuderà la sera del 22 luglio con uno spettacolo di intrattenimento DJ.
© Riproduzione riservata