Il vostro sogno è recitare con George Clooney e non siete riusciti a partecipare ai casting del 19 e 20 aprile ad Olbia? Niente paura, per voi c'è un'altra possibilità.

La Fondazione Sardegna Film Commission in collaborazione con Lotus Production srl, Reef Studios e Geasaf – Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, ha annunciato una nuova selezione per comparse che verranno coinvolte nella fiction americana "Comma 22" di prossima realizzazione, che sarà diretta e interpretata dalla celebre star hollywoodiana. L'appuntamento è per sabato 28 aprile dalle 8.30 alle 18.30 negli uffici Reef Studios in via degli Inventori, ad Olbia.

In particolare ad essere ricercate sono persone dalla carnagione e/o capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri, membri di bande musicali. Le caratteristiche richieste sono: uomini dai 18 ai 65 anni di corporatura esile; giovani tra i 18 e 25 anni, taglia 48/50 disposti a tagliare barba e capelli (look militare); donne dai 40 ai 65 anni (solo capelli naturali non colorati/meches/colpi di sole); bambini e ragazzi tra i 12 e i 16 anni; bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari; membri di bande musicali dai 18 ai 40 anni, taglia 48/52.

Non verranno prese in considerazione persone con capelli rasati e tatuaggi.

La disponibilità è richiesta nel periodo 14 maggio – 21 luglio 2018 e, per esigenze di produzione, si prenderanno in considerazione unicamente le candidature provenienti dalle sole province di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari.

Alla selezione non sarà ammesso chi si è già candidato per il casting del 19 e 20 aprile (di persona o via mail).

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata