Madonna ha perso la causa contro la sua ex assistente ed ex amica Darlene Lutz, che ha messo all'asta alcuni oggetti appartenuti a miss Ciccone.

Il giudice della corte Superiore di Manhattan, Gerald Leibovitrz, ha respinto la richiesta della popstar di ritirare i suoi beni dalla vendita perché avrebbe atteso troppo prima di reclamare il suo diritto di possesso.

Il tribunale ha fatto inoltre riferimento a un accordo siglato dall'artista in cui si impegnava a non intraprendere azioni legali contro la sua ex dipendente.

Tra i cimeli che potranno essere acquistati dai fan della cantante americana, oltre a biancheria intima e documenti, anche la lettera con cui Madonna fu lasciata da Tupac Shakur, datata 1995.

Nella missiva il rapper - ucciso in uno scontro a fuoco a Las Vegas nel 1996 - spiega i motivi della rottura.

"Essere vista con un uomo di colore non guasterebbe la tua carriera, al contrario, potrebbe persino farti sembrare molto più aperta ed eccitante. Ma per me, almeno sulla base dell’idea della mia immagine, sarebbe come deludere metà della gente che mi ha aiutato a diventare quello che sono", si legge nel documento.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata