Spettacoli » USA

"Ti lascio perché sei bianca", all'asta la lettera del rapper Tupac a Madonna

Mercoledì 25 Aprile alle 09:28


Madonna ha perso la causa contro la sua ex assistente ed ex amica Darlene Lutz, che ha messo all'asta alcuni oggetti appartenuti a miss Ciccone.

Il giudice della corte Superiore di Manhattan, Gerald Leibovitrz, ha respinto la richiesta della popstar di ritirare i suoi beni dalla vendita perché avrebbe atteso troppo prima di reclamare il suo diritto di possesso.

Il tribunale ha fatto inoltre riferimento a un accordo siglato dall'artista in cui si impegnava a non intraprendere azioni legali contro la sua ex dipendente.

Tra i cimeli che potranno essere acquistati dai fan della cantante americana, oltre a biancheria intima e documenti, anche la lettera con cui Madonna fu lasciata da Tupac Shakur, datata 1995.

Nella missiva il rapper - ucciso in uno scontro a fuoco a Las Vegas nel 1996 - spiega i motivi della rottura.

"Essere vista con un uomo di colore non guasterebbe la tua carriera, al contrario, potrebbe persino farti sembrare molto più aperta ed eccitante. Ma per me, almeno sulla base dell’idea della mia immagine, sarebbe come deludere metà della gente che mi ha aiutato a diventare quello che sono", si legge nel documento.

(Unioneonline/F)

 
Madonna blocca l'asta della lettera in cui insultava Sharon Stone

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • Nostrum 26/04/2018 10:29:55

    freedomland, grazie, ma parliamo di atteggiamenti da noi...nei loro paesi si raggiunge il massimo della prevaricazione verso gli occidentali, sopratutto se paesi islamici. Detto ciò ragazze pakistane sgozzate anche a casa nostra, perché si volevano mettere con ragazzi del posto cosa e' se non super razzismo nei riguardi di chi non appartiene alla loro comunità
  • freedoomland 26/04/2018 07:06:40

    Egolo..io vivo all'estero da molti anni e ti posso garantire che Nostrum ha ragione..moltissimi di questa gente nn ci pensano due volte a sputarti in faccia..anch'io la pensavo come te.. ( tutta brava gente)..prima di lasciare la Sardegna...poi quando vedi come vivono e si comportano molti di loro ..ti assicuro che cambi idea...e con questo niente contro il colore della pelle o da quale paese nel mondo arrivino..ma solo contro che non rispettino le regole del paese in cui vengono accolti....
  • Egolo 25/04/2018 18:49:02

    Nostrum hai perso l'ennesima occasione per stare zitto e non dire fesserie.
  • Nostrum 25/04/2018 12:44:24

    i neri sono spesso molto più razzisti...così come i pakistani poi ce l'hanno con noi occidentali bianchi