Cosa ci aspetta oggi, 25 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dimostrate con i fatti ai superiori la vostra preparazione e il vostro intuito. In amore battetevi fino in fondo per conquistare chi vi piace.

Toro - Siete tanto preparati da poter affrontare al meglio qualsiasi situazione difficile nel lavoro. In amore state andando troppo in fretta

Gemelli - Finora nel lavoro non vi siete impegnati abbastanza: è tempo di darsi da fare, di inventarsi qualcosa. Investite di più nei sentimenti.

Cancro - Riflettete molto prima di agire o di prendere una decisione di lavoro di una certa importanza. In amore guardate al futuro con ottimismo.

Leone - Nel lavoro è giusto seguire le proprie intuizioni, ma è necessario fare anche dei riscontri. Vita affettiva piuttosto burrascosa.

Vergine - Cercate di non complicare la situazione lavorativa impegnandovi in iniziative collaterali. Passi avanti in amore.

Bilancia - I vostri programmi di lavoro non saranno compromessi da una situazione al momento complicata. In amore siate sinceri se pretendete la sincerità.

Scorpione - Cercate di non sottovalutarvi altrimenti rischiate di combinare ben poco nella professione. Sentimenti contraddittori.

Sagittario - Non accettate altri incarichi di lavoro: non potreste reggere il ritmo e finireste per combinare poco. Nervosismo nei rapporti di coppia.

Capricorno - In questo periodo vi sentite incerti e confusi nel lavoro: colpa della situazione instabile. Piccoli gioie affettive.

Acquario - Concentratevi di più sui prossimi passi da fare nella professione: potrebbero decidere del vostro futuro. In amore lasciate da parte l'orgoglio.

Pesci - Prendete la vita lavorativa con maggiore ottimismo: è l'approccio migliore per riuscire. Imparate ad ascoltare i problemi del partner.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata