Aspiranti attori cercansi: sono aperte ad Olbia le candidature ai casting di un'importante serie televisiva americana di prossima realizzazione. E la curiosità è che per esigenze di produzione si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente le candidature provenienti dalle province di Olbia-Tempio Pausania, Nuoro e Sassari.

L'annuncio porta la firma di Fondazione Sardegna Film Commission, in prima fila nel progetto in collaborazione con Lotus Production srl, Reef Studios e Geasaf - Aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

E pare dunque che la serie tv sia quella dal titolo "Comma 22" e che vedrà protagonista George Clooney, seppur dalla produzione non arrivi al momento alcuna conferma né smentita.

Le figure ricercate sono: uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile; giovani tra i 18 e 25 anni taglia 48/50 disposti a tagliare barba e capelli (look militare); bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni; bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari. In particolare si ricercano persone dalla carnagione e/o capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri, membri di bande musicali.

Attenzione però: non verranno prese in considerazione persone con tatuaggi.

I provini sono in programma venerdì 20 aprile (dalle 9 alle 18.30) e sabato 21 aprile (dalle 9 alle 18) nei Reef Studios in via degli Inventori, ad Olbia. Per tutti gli interessati sarà sufficiente presentarsi nelle date e orari previsti muniti dell’apposita documentazione (carta d'identità e tessera sanitaria in corso di validità, codice IBAN personale o cointestato, ed eventuale copia di curriculum vitae).

La disponibilità è richiesta nel periodo 14 maggio - 21 luglio 2018.

Per chi non potesse partecipare al casting è anche prevista la possibilità di candidarsi inviando tutta la documentazione via email. Le informazioni sono a disposizione da Fondazione Sardegna Film Commission.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata