Il countdown è iniziato. E manca pochissimo. Il 17 aprile è la data d'avvio dell'attesissimo Grande Fratello 2018.

Gli studi di Cinecittà, dove si trova la casa più "amata" dagli italiani, sono già praticamente allestiti per accogliere i nuovi concorrenti, di cui sono usciti i primi tre nomi.

A fare gli onori, ovviamente, ci sarà Barbara D'Urso che sarà costretta a trasferirsi da Milano a Roma almeno 2 giorni a settimana, per condurre una edizione definita "Nip" – not important person –, ossia con persone sconosciute al grande e piccolo schermo.

A svelare i primi tre nomi è stata proprio la conduttrice di Canale 5, durante la diretta del suo programma Pomeriggio 5.

Il primo concorrente, scelto personalmente da "Barbarella", è romano, ha 25 anni e si chiama Filippo Contri. Non ha mai lavorato nello spettacolo, perché nella vita fa il consulente finanziario.

Il secondo partecipante è uno sportivo che in passato ha avuto qualche piccola parte in video per una pubblicità di moda: si chiama Simone Poccia, ha 23 anni ed è di Formia.

Valerio Lo Grieco è il 29nne di Milano scelto per entrare nella casa. Modello, ha partecipato a Ciao Darwin e ha fatto parte del cast della fiction andata in onda sul Biscione, Furore.

L'avventura nel GF, per i tre ragazzi già definiti "superboni", è iniziata, anche se non è dato sapere se entreranno direttamente nella casa oppure dovranno sottoporsi prima al vaglio del pubblico. Quello che è certo, invece, sono due dei nomi del parterre di opinionisti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata