Una drammatica esperienza nel passato recente di Bianca Atzei.

La rivelazione è arrivata nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, nella maniera più rocambolesca.

La cantante di origine sarda, arrivata in finale del reality, ha avuto un momento di debolezza durante la diretta, ma all'improvviso, anche se senza microfono, è intervenuta provvidenzialmente sua madre, per infonderle coraggio.

"Basta! Basta! Fatti scivolare tutto addosso!", le ha gridato, esortandola a non lasciarsi mai più sopraffare dallo sconforto e dalle paure. "Solo io e te - ha aggiunto - sappiamo quello che hai passato tre anni fa in ospedale. Sono orgogliosa di te!".

Parole che hanno toccato nel profondo Bianca, che - in lacrime - ha ammesso di aver vissuto momenti drammatici per un non meglio precisato problema di salute: "Le persone non sanno certe cose. È accaduto qualcosa e io cerco di essere forte, ma non ci riesco".

Ma, ancora, è arrivato lo sprone della madre: "Basta! Non ti voglio più vedere sotterrata da nessuno. Sono orgogliosa di te!".

Un incorraggiamento sincero e pieno d'amore, in vista di lunedì prossimo, quando calerà il sipario sull'Isola 2018, con l'ultima puntata che vedrà l'incoronazione del vincitore.

Oltre all'Atzei, finale certa anche per Perez e Formicola.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata